AVVISO DI SELEZIONE PER COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – ECOMUSEO ARGENTARIO APS
SCADENZA 18/06/2021
In esecuzione della delibera del Consiglio Direttivo dell’Ecomuseo Argentario APS di data 13/05/21 è attiva una procedura selettiva per l’individuazione di una figura professionale di collaboratore amministrativo.
Tipologia contratto: Dipendente a tempo indeterminato parziale (5° livello del C.C.N.L. Terziario confcommercio)
Monte ore: 16 ore settimanali – part time orizzontale 4 gg di 4 ore
Inizio del contratto: 25/06/2021
Requisiti generali richiesti:
- Titolo di studio: diploma di scuola superiore
- Patente B
- Flessibilità di orario
Per poter accedere agli incentivi straordinari per l’occupazione promossi dalla Provincia autonoma di Trento a seguito dell’emergenza sanitaria, sarà data priorità a donne e/o ai giovani sotto i 35 anni, inoltre il contratto dovrà essere stipulato entro il 30/06/2021.
Per sostenere le categorie più colpite dalla crisi saranno privilegiati candidati che debbano coniugare famiglia e lavoro.
Requisiti specifici:
- Residenza in uno dei comuni/circoscrizioni dell’Ecomuseo Argentario (Civezzano, Fornace, Albiano, Lavis, Circoscrizioni Argentario e Meano di Trento)
- Esperienza di collaborazione con enti ecomuseali
- Esperienza professionale in ambito amministrativo e di segreteria organizzativa, in particolare per la predisposizione dei documenti richiesti dal commercialista per l'adempimento degli obblighi contabili e fiscali
- Esperienza nella cura degli adempimenti delle associazioni e conoscenza delle nuove norme del Terzo settore
- Esperienza nella richiesta e rendicontazione di contributi pubblici e privati
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare dei fogli di calcolo Excel
- Esperienza nella gestione di software di prenotazione online
Presentazione della domanda:
I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione che dimostri il possesso dei requisiti richiesti all’indirizzo info@ecoargentario.it entro e non oltre venerdì 18/06/2021.
Procedura di selezione:
La selezione verrà effettuata da parte di un’apposita commissione (la cui composizione sarà resa pubblica) e consisterà nella valutazione dei titoli/esperienze attinenti, dichiarati nel cv e nella lettera di presentazione.
I primi tre candidati selezionati saranno contattati per un colloquio relativo alle tematiche oggetto della collaborazione.
La commissione stilerà una graduatoria sulla base di una scheda di valutazione per punti che sarà resa pubblica.
L’esito della selezione e la data dell’eventuale colloquio saranno resi noti tramite comunicazione scritta via email.
Trattamento dati personali:
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.LGS.30.06.2003, n. 196.
Il Presidente Arch. Giuseppe Gorfer